Ringraziamenti

A Danilo Paparelli, un affettuoso ringraziamento per la vignetta “Amnesy International” (Visualizza la vignetta): come sempre il suo satirico tratto ci fa ridere e meditare. Grazie Paparelli!

Per aver donato le fotografie per il sito ringraziamo calorosamente Centanni Carlo Armando

Per aver finanziato la pubblicazione cartacea del periodico Harambee Informa (numeri 1,4 e 5) ringraziamo vivamente la “Ambrosio Edilizia S.a.S.” di Vigone, del Sig. Ambrosio Giovanni. Attraverso il giornalino abbiamo potuto aggiornare agli Associati ed i lettori in genere sulle attività dell’Organizzazione e l’avanzamento dei progetti.

Per aver finanziato la pubblicazione cartacea del periodico Harambee Informa (numero 2) vogliamo ringraziare la “FORTESAN” igiene ed alimentazione per i piccoli animali s.r.l.” di Fossano, del Sig. Pautassi Vittorio.

Per aver finanziato la pubblicazione cartacea del periodico Harambee Informa (numero 6) ringraziamo sentitamente la ditta “COBOLA – Falegnameria” di San Front (CN).

Per aver donato macchinari ed attrezzatura da inviare in Kenya per i nostri progetti, ringraziamo vivamente:

CONTI Aldo – Torino
COEROBORGA Piero – Barge
PONZONE Luigi – Caramagna Piemonte
SALVAI Maria – Barge
ASTESANO Luigi – Abbadia Alpina, Pinerolo
ISTITUTO TECNICO Mario Enrico – Torino
PAUTASSI Giacomo – Saluzzo
MUSCO Dionisio – Osasco
CASAGRANDE Lino – Frossasco
GALLIANO Michele – Revello

Rigraziamo inoltre, senza indicarne il nome, tutti coloro che con donazioni in denaro, lavoro benevolo, piccole attrezzature e quant’altro sostengono le nostre attività sia in Italia che in Kenya.